Sabato, 18 Novembre 2017
Unitelsardegna Logo
Piattaforma didattica >>
 

Scano Montiferro - Raduno ufficiale delle quattro razze canine sarde

Pubblicazione: 
Lunedì, 20 Maggio, 2013 - 10:03

 

Domenica 26 maggio a Scano Montiferro, nella suggestiva località di Sant’Antioco, l’Associazione Cani Sardi organizza il primo raduno ufficiale delle 4 razze canine sarde, il recentemente riconosciuto cane di Fonni, il dogo sardo, il levriero sardo e il volpino sardo.

La manifestazione inizierà alle 9 del mattino e proseguirà per tutta la giornata di domenica 26 maggio. Nella magica atmosfera delle fonti e degli alberi secolari si potranno ammirare decine di splendidi esemplari tipici delle razze suddette, si potranno avere informazioni da parte del preparatissimo staff che in ogni momento sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda gli verrà sottoposta.

Saranno presenti stand di prodotti tipici e si potrà acquistare un ottimo pasto direttamente in loco.

Alle 15.30 inizieranno gli incontri cinofili aperti a tutti su archeologia, storia, salute e allevamento, con costruttivi dibattiti finali. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni si può telefonare al 3394109072 o potete scriverci all’e-mail associazionecanisardi@gmail.it inoltre ci trovate su Facebook nel gruppo ufficiale dell’Associazione Cani Sardi “attenti al cane sardo”.